Il focus dell’incontro, moderato da itSMF, è affrontare, in un contesto di gruppo di lavoro, le trattande, sia proposte dal moderatore che dai singoli partecipanti, i quali diventano, attraverso un approccio bottom-up, i veri protagonisti e diretti beneficiari.
Questa prima occasione vuole tracciare il solco di quello che diverrà un appuntamento annuale ricorrente, e fiore all'occhiello, di itSMF.
L’obiettivo è riuscire a coinvolgere i maggiori settori del tessuto economico cantonale, ovvero pubblica amministrazione, bancario/assicurativo, farmaceutico, commercio/industria affinché si possa creare il più ampio scambio di esperienze, necessità ed esigenze, obiettivi per determinare un comune denominatore.
Presenta la tua candidatura, annuncia una tematica di IT governance e IT Service Management assieme alla tua azienda, ti aspettiamo per valutare la tua proposta ed averti tra gli attori principali del gruppo di lavoro.
15:45-16:00 Registrazione
16:00-16:15 Caffé di Benvenuto ed introduzione
16:15-17:00 Panoramica e presentazione da parte di itSMF dei temi principali di cornice: l’importanza e la centricità del Service Catalog e com’è cambiato l’approccio all’Incident Management nell’era DevOps
Andrea Cherubini (moderatore)
17:00-17:15 Pausa caffè
17:15-19:30 Spazio per ogni partecipante, gestito dal moderatore, a presentare la propria tematica agli altri componenti, con strumenti, domande, suggerimenti, richieste, discussione ed attività di gruppo
I partecipanti a rotazione
19:30-21:00 Cena finale
CHF 75.- per i membri ed iscritti di itSMF, CHF 150.- per i non iscritti di itSMF
Numero massimo di partecipanti 8.